sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Lil Jolie mette un like alla Ferragni e di fatto spoilera la sua uscita

Lil Jolie ha spoilerato la sua uscita da Amici 23

Questa sera andrà in onda la quinta puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, registrata come di consueto il giovedì di ogni settimana.

Grazie (o a causa, in base ai punti di vista) alle anticipazioni divulgate sul web post registrazione, si ha in anteprima un quadro completo di quando accadrà nella puntata del serale messa in onda il sabato sera.

Lil Jolie è l’eliminata della quinta puntata del serale di Amici 23

Rispettivamente alla fine delle tre manche previste, nella scorsa puntata del serale di Amici 23, la quarta, sono andati al ballottaggio tre allievi di canto: l’allievo di Rudy Zerbi Petit, l’allieva di Anna Pettinelli Lil Jolie e l’allieva di Lorella Cuccarini Sarah Toscano.

Al ballottaggio sono andate Lil Jolie e Sarah Toscano. Tuttavia non vi è stato alcun eliminato.

Chi uscirà nella quinta puntata del serale di Amici23? Lil Jolie.

Lo hanno annunciato le anticipazioni post registrazione. A confermarlo ci ha pensato lei stessa in queste ore: Lil Jolie è l’eliminata della quinta puntata di Amici23, in onda stasera su Canale 5. Il like messo dalla cantante Lil Jolie su Instagram all’ultimo post dell’imprenditrice Chiara Ferragni non lascia dubbi.

Come da regolamento, gli allievi della scuola di Amici 23 non possono utilizzare i social network per fini divergenti a quelli del talent.

Dunque il like di Lil Jolie spoilera in anteprima la sua uscita dal talent show.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI