sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Verissimo, Dario Maltese racconta il suo esordio da opinionista all’Isola, le sue parole

Verissimo, il neo opinionista Dario Maltese racconta la sua esperienza all’Isola


Dario Maltese
è uno dei principali volti dell’edizione del TG 5 di Mediaset delle ore 20.

Da qualche settimana Dario Maltese sta affrontando una nuova avventura come opinionista de L’Isola dei Famosi.

Le parole di Dario Maltese

Ospite di Silvia Toffanin, della puntata di Verissimo di Sabato 20 Aprile 2024 Dario Maltese ha rivelato come procede la sua esperienza all’Isola:

«All’Isola dei Famosi mi trovo molto bene, il ruolo di opinionista mi piace molto è una nuova avventura, anche se, condurre il telegiornale mi manca. Al momento, mi sto divedendo tra Roma e Milano e tra qualche settimana tornerò dietro al “mio” bancone».

Dario Maltese ha parlato, poi, del legame con la mamma:

«Mia mamma è molto contenta di me ma è anche una signora discreta e, quindi, non va in giro a vantarsi dei suoi figli. Noi ci sentiamo sempre alla mattina e, poi, alla sera. Ci videochiamiamo anche insieme ai miei fratelli, ai miei nipoti e siamo molto numerosi quindi ci facciamo sentire. Il rapporto con la mia terra, che è la Sicilia, è sempre stato molto forte. Torno a casa almeno una volta al mese perché voglio rivedere la mia famiglia e i miei amici storici ed è bella questa cosa del ritrovarsi».

In merito ai valori trasmessi dalla famiglia, Maltese ha detto:

«Uno dei valori più importanti che mi hanno trasmesso i miei genitori è stata la libertà, ho bisogno di sentirmi libero. Poi, mi hanno insegnato a essere molto responsabile. Mamma e papà si sono sempre fidati di me perché sapevano, appunto, che ero responsabile». Il padre di Dario Maltese non c’è più e di lui, il giornalista ha detto: «Mio papà era molto orgoglioso di me e dei miei fratelli, a lui è sempre piaciuto vederci studiare e leggere. La sua assenza si sente ma stiamo elaborando il lutto, mia mamma ha molto amore intorno a lei e, anche se fa male, è un processo che fa parte della vita».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI