sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, le prime parole di Lil Jolie dopo l’eliminazione

Durante tutto il suo tortuoso percorso all’interno della scuola di Amici, Lil Jolie ha avuto un solo ed unico obbiettivo quello di crescere professionalmente, far capire chi fosse e la sua passione per la musica.

Lil Jolie eliminata

Lil Jolie pseudonimo di Angela Ciancio, questa sera, ha dovuto dire definitivamente addio al suo percorso all’interno della scuola di Amici. Ad avere la peggio nel ballottaggio congelato settimana scorsa da Michele Bravi e’ stata proprio lei.

Le parole di Lil Jolie dopo l’eliminazione

Subito dopo la sua eliminazione, Angela avrebbe rilasciato un’intervista in cui parla della sua esperienza all’interno della scuola e delle sue speranze per il futuro.

Queste le sue parole:

”Sto realizzando adesso, diciamo…

Volevo dire tante cose però magari spero di avere l’opportunità di ringraziare tutti perché mi ero prefissata di ringraziare tutte le persone…[…].

Io qua dentro ho capito di bastarmi da sola. Qua dentro sono diventata una donna… […].

Non ho rimpianti ma non avrei mai pensato fosse così bello stare qui! Sono veramente felice”.

Si conclude così il percorso di Lil all’interno della scuola con l’augurio che la sua strada possa diventare sempre più lunga e piena di nuove gratificazioni.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI