Isola dei Famosi, Silvano dei Cugini di Campagna squalificato, appurata la bestemmia

ISOLA DEI FAMOSI: ESPULSO SILVANO DEI ‘CUGINI DI CAMPAGNA’ PER ESPRESSIONE BLASFEMA: Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei Cugini di Campagna dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Calo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”

Con queste parole Mediaset ha comunicato la squalifica di Silvano Michetti, dopo attenta analisi è stata appurata la bestemmia ed immediato è scattato il provvedimento. Probabilmente si tratta della squalifica più veloce nella storia di un reality,  i 2 “Cugini” già erano sbarcati con 2 settimane di ritardo, nessuno avrebbe immaginato che appena uscito dall’acqua Silvano si sarebbe profuso in una espressione blasfema. Quarantotto secondi questo il tempo effettivo di permanenza sull’Isola, al momento non è chiaro se Niki, con cui Silvano era abbinato, potrà continuare o sarà costretto ad abbandonare.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Silvano dei Cugini di Campagna squalificato, appurata la bestemmia


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,