Isola dei Famosi, Silvano dei Cugini di Campagna squalificato, appurata la bestemmia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-06

“ISOLA DEI FAMOSI: ESPULSO SILVANO DEI ‘CUGINI DI CAMPAGNA’ PER ESPRESSIONE BLASFEMA: Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei Cugini di Campagna dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Calo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset …

article-post

ISOLA DEI FAMOSI: ESPULSO SILVANO DEI ‘CUGINI DI CAMPAGNA’ PER ESPRESSIONE BLASFEMA: Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei Cugini di Campagna dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Calo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”

Con queste parole Mediaset ha comunicato la squalifica di Silvano Michetti, dopo attenta analisi è stata appurata la bestemmia ed immediato è scattato il provvedimento. Probabilmente si tratta della squalifica più veloce nella storia di un reality,  i 2 “Cugini” già erano sbarcati con 2 settimane di ritardo, nessuno avrebbe immaginato che appena uscito dall’acqua Silvano si sarebbe profuso in una espressione blasfema. Quarantotto secondi questo il tempo effettivo di permanenza sull’Isola, al momento non è chiaro se Niki, con cui Silvano era abbinato, potrà continuare o sarà costretto ad abbandonare.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Silvano dei Cugini di Campagna squalificato, appurata la bestemmia

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche