Anticipazioni Isola dei Famosi, tentazione per Carmen e Edoardo, scelta per Estefania

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-27

Questa sera nuova puntata de L’ Isola dei Famosi, in primo piano i rapporti non proprio sereni tra Carmen e Marco ci sarà un confronto tra i due ? La mancanza di chi non ha accettato il prolungamento si fa sentire ed Edoardo, Nicolas e Carmen in onore di Guendalina o per prenderla un pò …

article-post

Questa sera nuova puntata de L’ Isola dei Famosi, in primo piano i rapporti non proprio sereni tra Carmen e Marco ci sarà un confronto tra i due ? La mancanza di chi non ha accettato il prolungamento si fa sentire ed Edoardo, Nicolas e Carmen in onore di Guendalina o per prenderla un pò in giro, hanno realizzato una sorta di fantoccio per ricordarla, questa sera vedremo la loro opera, per il resto ci affidiamo alle anticipazioni forniteci da Mediaset e che riportiamo di seguito :

Nel corso della serata la “strana coppia” formata da Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi verrà messa davanti a una tentazione che potrebbe mettere in crisi il loro rapporto.

Estefania Bernal dovrà affrontare una scelta: penserà a se stessa o al gruppo? Uno tra Roger Balduino e Marialaura De Vitis dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima.

E proprio a Playa Sgamadissima sui naufraghi Fabrizia Santarelli, Gennaro Auletto e Mercedesz Henger si abbatterà un televoto flash: chi di loro dovrà tornare definitivamente in Italia e chi, invece, rientrerà in gioco? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda lunedì 30 maggio, intanto l’appuntamento è per questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di giovedì 26 maggio 2022: boom ancora per Don Matteo, solo Poveri ma ricchissimi sopra il milione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche