Festa Roma, Zaniolo salta per i cori contro la ex Chiara Nasti, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-27

La vittoria della Conference League da parte della Roma ha scatenato la gioia dei tifosi romanisti, ma anche l’ironia verso i cugini laziali, è accaduto quindi che alcuni cori dei tifosi si siano trasformati in dei veri e propri sfottò verso i tifosi avversari. Durante la sfilata che il pullman scoperto con calciatori e coppa …

article-post

La vittoria della Conference League da parte della Roma ha scatenato la gioia dei tifosi romanisti, ma anche l’ironia verso i cugini laziali, è accaduto quindi che alcuni cori dei tifosi si siano trasformati in dei veri e propri sfottò verso i tifosi avversari. Durante la sfilata che il pullman scoperto con calciatori e coppa a bordo ha fatto per le vie della Capitale toccando i luoghi simbolo del tifo giallorosso, un coro ha indirettamente investito Chiara Nasti, la ex del centrocampista romanista Zaniolo adesso fidanzata con Zaccagni da cui aspetta un figlio.

I tifosi romanisti memori del baby shower che Zaccagni e la Nasti hanno organizzato qualche giorno fa allo stadio Olimpico, hanno confezionato un coro per mettere goliardicamente in dubbio la paternità del centrocampista biancoceleste cantando : “ Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” battendo le mani e saltellando, balletto a cui ha partecipato anche Zaniolo che sul pullman saltellando ha assecondato il coro dei tifosi.

Ovviamente non sono potute mancare le polemiche sul comportamento di Zaniolo, sul poco rispetto verso la ex, ma soprattutto per non aver ignorato un coro un pò esagerato, ma la cosa che ha fatto più infuriare i tifosi laziali è il fatto che anche due preparatori atletici della Roma abbiano partecipato al coro. Cosa ne pensate ? Goliardia o esagerazione?

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Isola dei Famosi, tentazione per Carmen e Edoardo, scelta per Estefania

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche