5. Sweeny Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street
Ancora una volta Tim Burton e Johnny Deep danno vita ad un altro capolavoro che portò all’attore la terza candidatura agli Oscar come miglior attore protagonista nel 2008. In questa pellicola musicale dell’orrore, Johnny Depp interpreta il ruolo del barbiere Benjamin Barker, rinominatosi Sweeney Todd, che torna a Londra dopo quindici anni di ingiusta prigionia trascorsi in Australia covando un terribile sentimento di vendetta nei confronti del responsabile di tutte le sue sofferenze: il malefico giudice Turpin. Consiglio vivamente la visione di questa pellicola musicale dell’orrore, non rimarrete delusi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!