Johnny Depp tuona contro le voci sulla sua frequentazione con l’attrice Jenna Ortega “Non l’ho mai incontrata!”

di Nicole Tosolini

Pubblicato il 2023-09-03

Johnny Depp, dopo aver recentemente fatto notizia per la sua storia d’amore, ormai terminata, con l’avvocato londinese Joelle Rich, che ha rappresentato l’attore nella causa per diffamazione contro il Sun nel 2020, è stato travolto da un’ondata di gossip che l’ha portato a smentire categoricamente le voci in circolazione su una sua presunta liaison amorosa …

article-post

Johnny Depp, dopo aver recentemente fatto notizia per la sua storia d’amore, ormai terminata, con l’avvocato londinese Joelle Rich, che ha rappresentato l’attore nella causa per diffamazione contro il Sun nel 2020, è stato travolto da un’ondata di gossip che l’ha portato a smentire categoricamente le voci in circolazione su una sua presunta liaison amorosa con l’attrice Jenna Ortega.

Come riporta il sito americano radaronline.com, la star di Pirati dei Caraibi ha negato con veemenza le voci secondo cui lui, 60 anni, starebbe uscendo con l’attrice ventenne Jenna Ortega conosciuta sul set di Beetlejuice 2.

Come afferma il suo portavoce in una dichiarazione rilasciata ieri, sabato 2 settembre, Depp non ha avuto alcuna “relazione personale o professionale con la signorina Ortega.” E ancora “Non l’ha mai incontrata né le ha mai parlato“. Si precisa inoltre che l’attore “Non è coinvolto in alcun progetto con lei, né intende esserlo. È sconcertato da queste voci infondate e malevole che sono state costruite per danneggiare la sua reputazione e la sua carriera“.

La replica di Jenna Ortega

Anche la Ortega, che interpreta Mercoledí Addams nella fortunata serie Netflix “Mercoledí”, non ha perso tempo a mettere le cose in chiaro, come riporta il Daily Mail, definendo “ridicole” le voci su tale frequentazione e chiarendo che non c’è alcuna relazione romantica tra lei e Depp.

In una sua recente Instagram stories, infatti, ha messo a tacere il gossip affermando che :

È tutto così ridicolo che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp in vita mia. Per favore, smettete di diffondere bugie e lasciateci in pace“.

Le voci che collegavano Depp a Beetlejuice 2 sono iniziate a circolare nel giugno dello scorso anno, dopo che erano emerse notizie non confermate che Depp si sarebbe unito al cast. Al momento, però, l’eventuale coinvolgimento di Depp nella produzione è solo una speculazione dei fan.

Ricordiamo che la produzione di Beetlejuice 2 è iniziata ufficialmente a maggio, con Winona Ryder che ha ripreso il suo ruolo di Lydia Deetz. La Ortega si è unita al cast nel ruolo della figlia della Ryder e Michael Keaton è tornato a interpretare l’iconico personaggio di Beetlejuice. Fanno parte del cast anche altri attori come Filipe Cates, Justin Theroux e la nostra Monica Bellucci.

Nicole Tosolini

Potrebbe interessarti anche