martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

I primi sei concorrenti ufficiali del Grande Fratello, ecco di chi si tratta

Tra voci di corridoio, rumors, anticipazioni e indiscrezioni, il reality Grande Fratello, ha fatto parlare per tutta l’estate.

Tra una settimana, aprirà la casa del Grande Fratello, in queste ore TV Sorrisi e Canzoni ha annunciato i primi sei concorrenti ufficiali.

Questa volta, però, non si parte dalla lista dei vip,  bensì dei cosiddetti nip.

Il primo nome, nella lista, è quello di Giselda Torresan. Si tratta di un’operaia di Pieve del Grappa (in provincia di Treviso).

Tra i non vip troviamo anche un giovane ragazzo di nome Vittorio Minozzi. Lui arriva da Parma e di mestiere fa l’ingegnere e modello

Infine il terzo nome è quello di Letizia Petris. Sorrisi fa sapere che lei è una fotografa.

Passando ai vip troviamo, il primo,  ufficializzato dal Grande Fratello è quello di Alex Schwazer.

La seconda vip ufficializzata è Beatrice Luzzi, nota per il ruolo di Eva Bonelli in Vivere, aveva confermato la sua presenza con un video sui social.

Torna in un reality show, Grecia Colmenares,  dopo la sua partecipazione all’isola dei famosi.

Tutti gli altri nomi verranno, ufficializzati nei prossimi giorni.

Voi cosa ne pensate di questi primi nomi?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI