Giulia Salemi: “Accanto a te sto imparando ad amarmi” la sua lettera d’amore commuove Pretelli e i fans

Giulia Salemi: “Accanto a te sto imparando ad amarmi” la sua lettera d’amore commuove Pretelli e i fans

31 Luglio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

…Grazie per sopportare ogni sbalzo d’umore, per rassicurarmi ogni volta che mi sento inadatta e farmi sentire la più brava, la più bella, come un vero fan. Accanto a te sto imparando ad amarmi, ad amare anche quelle cose che prima odiavo di me e credo che questa sia la cosa più bella che l’amore possa farti. Sono fiera di quello che stai costruendo e raggiungendo per il tuo futuro e felice di condividere insieme a te i momenti felici, come questo compleanno, che spero sia solo il primo insieme. Ti amo tanto. Giulia”

Questo è solo un pezzettino molto significativo della lettera accompagnata da un video che Giulia Salemi ha voluto dedicare a Pierpaolo Pretelli in occasione del suo compleanno, i due in vacanza a Ibiza hanno festeggiato alla mezzanotte il 31mo genetliaco del modello e cantante, una ricorrenza particolare che come scritto dalla Salemi sperano sia la prima di una lunga serie. Un amore il loro che li ha travolti quando ormai forse erano scettici,  per esperienze che avevano lasciato l’amaro in bocca e che non erano state totalizzanti.

Vederli insieme rende tutto più emozionante e fa diventare ogni commento superfluo, sono la dimostrazione vivente di quanto l’amore abbia sconvolto in positivo le loro vite, stanno proteggendo il loro sentimento condividendo il necessario, ma lasciando la maggior parte al loro privato, restando nella loro bolla e non lasciandosi scalfire da nulla.

Il loro amore ha convinto tutti anche i più scettici, compresi coloro che sul web si affannano a scrivere contro solo per partito preso e perchè non vogliono arrendersi all’evidenza o forse solo  perchè non essendo fans della coppia ma solo di uno dei due hanno la presunzione di conoscerli come se fossero parenti, prodigandosi in sterili consigli che ai più attenti non possono far altro che strappare un sorriso di commiserazione. I veri fans non sono loro, i veri fans sono coloro che si emozionano e non si incamminano in assurde dietrologie per cercare il male anche dove non c’è.

L’ emozione sta tutta lì, nel vedere una coppia che ha resistito allo scetticismo e alla cattiveria di alcuni, che è riuscita ad andare contro meccanismi televisivi anteponendo le loro persone e i loro sentimenti al resto e il loro sentimento li ha premiati, oltre l’amore è arrivato anche il successo. Per loro in autunno importanti novità lavorative in arrivo, alcune già confermate alcune ufficiose, ma che se confermate li proietterebbe in futuro come una delle coppie più promettenti della televisione e del web,  perchè parliamoci chiaro oltre l’amore che provano, loro di fascino ne hanno parecchio.

LEGGI ANCHE

Temptation Island, Stefano Sirena: “Non volevo fare guerra a Manuela, le devo delle scuse.”