Malore sul palco per Gaetano Currieri il leader degli Stadio

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-31

Tanta paura per Gaetano Currieri il leader degli Stadio, svenuto durante un concerto a San Benedetto del Tronto. Quando si stava esibendo nelle ultime canzoni ha avuto un malore. L’artista è stato ricoverato all’unità di Terapia intensiva cardiologica dell’ospedale Mazzoni di Ascoli in prognosi riservata. Curreri 69 anni, era sul palco per la rassegna ‘Nel …

article-post

Tanta paura per Gaetano Currieri il leader degli Stadio, svenuto durante un concerto a San Benedetto del Tronto.

Quando si stava esibendo nelle ultime canzoni ha avuto un malore. L’artista è stato ricoverato all’unità di Terapia intensiva cardiologica dell’ospedale Mazzoni di Ascoli in prognosi riservata.

Curreri 69 anni, era sul palco per la rassegna ‘Nel cuore e nell’anima’, alcuni medici presenti sul palco sono subito intervenuti per prestargli i primi soccorsi. Gli altri membri del gruppo musicale fanno sapere che è in terapia intensiva, ma le sue condizioni sono stabili e non destano preoccupazioni. Non è la prima volta che Currieri si sente male era già accaduto il 1 marzo 2003 ad Acireale.

Da tutto lo staff di Mondotv24 facciamo gli auguri di pronto guarigione a Gaetano Currieri.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche