Giulia De Lellis e Andrea Damante, cosa è successo? ripercorriamo la loro crisi…

Giulia De Lellis e Andrea Damante, cosa è successo? ripercorriamo la loro crisi…

25 Ottobre 2020 1 Di Lorenzo Porcini

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è iniziata nel programma Uomini e Donne nel 2016. Da subito i due hanno colpito e conquistato i cuori di moltissimi fan che si sono sempre più interessati alla coppia.

Tra i due ci sono sempre stati alti e bassi, dai tradimenti di lui, ai vari compagni che la stessa Giulia ha avuto, passando anche per il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” che la De Lellis ha scritto nel 2019, diventando anche un vero e proprio best seller.

Ad inizio 2020, in pieno Lockdown i due all’improvviso sono ritornati insieme, per la felicità dei molti fan che aspettavano e speravano nel ritorno dei Damellis.

Tutto sembrava filasse per il verso giusto, infatti dopo un periodo passato a casa di lei a Potenza, i due si sono trasferiti insieme a Milano e sembrava avessero importanti programmi per il loro futuro.

Ma stranamente, come dichiarato anche dello stesso Andrea durante la puntata di Verissimo andata in onda ieri, verso la metà di Agosto, quando i due erano in vacanza insieme, Giulia ha deciso di prendere una pausa inaspettata con Damante. Tra le persone che erano presenti in quel periodo c’era anche Carlo Beretta, grande amico di Andrea Damante e attuale compagno di Giulia.

Sarà successo qualcosa in quella vacanza tra la De Lellis e Carlo Beretta? Secondo i tanti gossip si, i due si sono conosciuti in quell’occasione e con molta probabilità è stato proprio lì che è scoppiata la scintilla trani due.

Pochi giorni fa la De Lellis tramite delle IG Stories ha “ufficializzato” la sua relazione con il rampollo di casa Beretta, lasciando Andrea un pò sopreso come dichiarato dallo stesso anche durante l’intervista con la Toffanin.

Ecco un estratto dell’intervista rilasciata a Verissimo:

 

 

Andrea Damante è apparso molto deluso da questa situazione ma ha ugualmente augurato il meglio alla sua ex.

 

 

Dopo questa intervista la De Lellis ha commentato le dichiarazioni di Damante tramite una IG Stories, ecco le sue parole:

 

 

Per il momento la storia finisce qua, staremo a vedere se ci saranno ulteriori risvolti sulla vicenda.

 

LEGGI ANCHE

 

Le 10 coppie più amate di Uomini e Donne