Giulia De Lellis e Andrea Damante, botta e risposta a distanza. “non lo sapevo neanche io. Fortuna che…”

Giulia De Lellis e Andrea Damante, botta e risposta a distanza. “non lo sapevo neanche io. Fortuna che…”

20 Ottobre 2020 3 Di Lorenzo Porcini

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Dmante è ormai terminata, ma i tanti fan vorrebbero conoscere alcuni dettagli della loro rottura. I diretti interessati piano piano si stanno lasciando andare rivelando dettagli della loro crisi e della loro rottura.

Ieri sera infatti la De Lellis rispondendo al ad alcune domande fatte tramite le Instagram Stories ha risposto a questa in particolare:

Sei felice che Andrea si sia rifatto una vita?

Ecco la risposta dell’influencer:

“La sua felicità è anche la mia felicità. Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo. In questa nuova fase di vita mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni. Serenità e felicità, ciò che sto cercando di recuperare anch’io concentrandomi su altro“

 

Giulia ha poi risposto ad un’altra domanda molto personale e delicata:

Hai una relazione clandestina con l’amico del dama perché l’hai scritto!!

Ecco la sua risposta:

“Oddio🤣 che faccio predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà. Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego… tra un’illazione e una domanda c’è tanta differenza. Ricordatevi sempre che state parlando con me, un po’ mi conoscete… Faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia è vero…. Ma con intelligenza e rispetto✌”

 

 

Queste parole però molto probabilmente non sono passate inosservate, infatti Andrea tramite le proprie Instagram Stories ha risposto maniera indiretta alle parole di Giulia.

 

“Ciao Andrea, come mai molte persone insinuano che tu ti sia rifatto una vita?

Ecco la risposta di Damante:

Ciao, non capisco perché ma in tanti questa sera me lo state chiedendo… comunque non lo sapevo neanche io. Fortuna che c’è chi me lo ricorda”

 

 

Sarà finita qui? Staremo a vedere se per i damellis ci saranno ulteriori novità…

 

LEGGI ANCHE

I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo