Grande Fratello VIP: Antonella Elia attacca Francesco Oppini

Grande Fratello VIP: Antonella Elia attacca Francesco Oppini

24 Ottobre 2020 0 Di Alessandro Stola

Nella puntata di ieri della quinta edizione del Grande Fratello VIP , Antonella Elia dopo aver visto la clip che riguarda Francesco Oppini che parla di Tommaso Zorzi andando contro l’influencer, appena finita la clip attacca Oppini smascherandolo .

Però anche Tommaso Zorzi ha detto la sua :

“Io non so cosa dire, per fortuna sono sempre stato un battitore libero qua dentro. Quindi continuo ad esserlo. Se c’è qualcuno che vuole fare questo percorso con me bene, altrimenti faccio anche da solo“. – Ha proseguito Tommaso Zorzi – “La mia non è una presa di distanza, è sicuramente un ennesimo sassolino che non penso mi si debba scagliare contro da parte di Francesco. Mi ha detto che voglio apparire nei montaggi, che non ascolto quando parla. Sta roba degli immuni. Non mi pare di essere uscito in delle clip dove mi schiero contro di lui”.

Oppini ha continuato a dire che lui non pensa di aver sbagliato, di votare chi ritiene opportuno e non fare gruppo. Ad intervenire immediatamente è stata, per l’appunto Antonella Elia, che ha detto:

Oppini ha continuato a dire che lui non pensa di aver sbagliato, di votare chi ritiene opportuno e non fare gruppo. Ad intervenire immediatamente è stata, per l’appunto Antonella Elia, che ha detto:

“Francesco caro, io vedo le cose dall’esterno. E dall’esterno si vede che tu sei un grande giocatore, ma non sei furbo. Perché dici delle cose che comunque rendono palese il tuo essere un doppio giochista o come si suol dire ‘un parac**o’. Io direi un grande parac**o! Però il fatto è che sei vuoi giocare e giochi a carte scoperte si vede l’errore. Tu devi farlo a carte coperte. Quindi ci sta un errore di fondo. Oltre parac**o, per me sei anche un po’ viscido. E no, non è un complimento come pensi”.

Però l’opinionista continua ad attaccarlo:

“Secondo me anche il bacio che hai dato a Tommaso, l’hai dato perché ti conveniva farlo, perché pensi che Tommaso sia forte e pensando questo ti sei vergognato di avergli fatto quella piazzata per lo scherzo e sei andato lì a darglielo

Francesco Oppini non è ancora d’accordo di cui dice l’opinionista, Antonella Elia, ma invece , Tommaso Zorzi annuisce a ciò che dice la Elia.

Da che parte state voi?

 

LEGGI ANCHE 

Grande Fratello Vip: Mario Balotelli tenta di scusarsi dopo la figuraccia di ieri sera “Basta fare le femministe e i maschilisti…”