Grande Fratello Vip: Mario Balotelli tenta di scusarsi dopo la figuraccia di ieri sera “Basta fare le femministe e i maschilisti…”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-24

Ieri sera non è piaciuta proprio a nessuno la battuta di Mario Balotelli. Dopo l’infelice uscita nei confronti di Deyan Mello (“eh mi vuole li dentro poi dice basta, basta fai male”), Super Mario è stato aspramente criticato dal pubblico a da tutto il web che ha espresso con forza il proprio sdegno per una …

article-post

Ieri sera non è piaciuta proprio a nessuno la battuta di Mario Balotelli. Dopo l’infelice uscita nei confronti di Deyan Mello (“eh mi vuole li dentro poi dice basta, basta fai male”), Super Mario è stato aspramente criticato dal pubblico a da tutto il web che ha espresso con forza il proprio sdegno per una battuta considerata a dir poco squallida.

Dopo il putiferio scatenato dalle sue parole Mario tenta le scuse con un post sul suo profilo Instagram:

“Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale, che potrebbe sembrare volgare, ma le voglio un mondo di bene anzi! Quindi basta fare le femministe o maschilisti. Chiedo scusa per chi si sente offesa, ma se non conoscete i rapporti tra persone, prima di giudicare… informatevi! Ho due mamme, tre sorelle e una figlia e sono la mia vita. Basta speculare sull’ignoto”

Ma queste parole non sono bastate, anzi, se possibile, hanno peggiorato la situazione. Molti personaggi dello spettacolo si sono scagliati contro Balotelli e anche contro chi avrebbe dovuto redarguirlo e invece non ha proferito parola. Nel mirino delle critiche quindi sono finiti anche Alfonso Signorini, accusato di essere moralista solo con chi non gli sta simpatico, e Antonella Elia che, da donna, avrebbe dovuto spendere due parole in difesa di Dayen. E invece, parla Mario Balotelli e tutti stanno zitti.

Su tutti spiccano le parole della giornalista Francesca Barra che in un lungo post ha dichiarato:

“Basta fare le femministe? Ma sai caro Mario che non basta avere sorelle e figlie per meritare indulgenza difronte a certe cazzate? L’indimenticabile Balotelli – per i suoi eccessi – dentro la casa del GF Vip si rivolge alla sua ex Dayane Mello facendo una battuta volgare”. Si giustifica dicendo che ha molta confidenza con la sua ex ragazza, ma il problema è che quando si giustifica chiede scusa “se qualcuno si è sentito offeso”, dando per scontato che per lui non ci fosse niente di male. Anche a mente lucida, anche dopo aver riflettuto, ascoltato i pareri dei suoi consulenti e amici. Il problema è che oltre a Mario Balotelli c’erano donne presenti, che avrebbero dovuto rispondergli a dovere. Una su tutte l’opinionista in studio. Perché fino a quando resteremo mute difronte a certe bassezze, saremo COMPLICI e deboli. Volete le luci della ribalta? Meritatevele lasciando un segno. Per una volta siate esemplari, lasciate chi vi offende a bocca chiusa, abbiate il coraggio per non condividere lo stesso spazio”.

Come risponderà Mario Balotelli?

 

LEGGI ANCHE 

Le migliori liti e risse in TV

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche