Giacomo Murelli, il vice di Pioli è risultato positivo al Covid 19
Un’altra tegola in casa Milan trovato positivo al covid-19 anche il vice di Stefano Pioli ovvero Giacomo Murelli, ora resta da capire chi far approdare in panchina, si sta valutando l’ipotesi Daniele Bonera in possesso del patentino A, ex giocatore di Milan e Brescia dunque potrebbe sostituire i positivi Murelli e Pioli. Murelli è asintomatico e ora proseguirà in quarantena la sua degenza.
Questa la nota del club:
“AC Milan comunica che Giacomo Murelli,in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio”.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!