Prandelli positivo al Covid-19

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-02

Proprio nel giorno in cui Stefano Pioli viene dichiarato negativo viene ahimè trovato positivo l’allenatore della Fiorentina Prandelli in seguito a test e tamponi fatti come di consueto alla squadra. Dunque ora nella delicatissima gara contro il Genoa siederà in panchina il vice Gabriele Pin che dirigerà anche gli allenamenti della Viola che da oggi …

article-post

Proprio nel giorno in cui Stefano Pioli viene dichiarato negativo viene ahimè trovato positivo l’allenatore della Fiorentina Prandelli in seguito a test e tamponi fatti come di consueto alla squadra. Dunque ora nella delicatissima gara contro il Genoa siederà in panchina il vice Gabriele Pin che dirigerà anche gli allenamenti della Viola che da oggi entra in bolla. Momento dunque delicato sia dal punto di vista sanitario che dal punto di vista sportivo. Questa la nota del club:

ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister Prandelli. L’allenatore viola è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti“.
Il nostro augurio va a Prandelli perchè possa riprendersi al più presto

 

 

LEGGI ANCHE

Mick Schumacher correrà per la Haas nel 2021

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche