Mick Schumacher correrà per la Haas nel 2021

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-02

Mick Schumacher correrà nel 2021 per la Haas ad annunciarlo in un comunicato è la stessa scuderia statunitense: “ Il team Haas F1 – si legge – ha firmato il contratto pluriennale con il tedesco Mick Schumacher come parte della sua nuovissima formazione di piloti per il Campionato del Mondo di Formula 1 del 2021“. …

article-post

Mick Schumacher correrà nel 2021 per la Haas ad annunciarlo in un comunicato è la stessa scuderia statunitense:

Il team Haas F1 – si legge – ha firmato il contratto pluriennale con il tedesco Mick Schumacher come parte della sua nuovissima formazione di piloti per il Campionato del Mondo di Formula 1 del 2021“.
Queste le reazioni del figlio del 7 volte campione del mondo :

La prospettiva di essere sulla griglia di Formula 1 il prossimo anno mi rende incredibilmente felice e sono semplicemente senza parole
Finora la bacheca di Schumacher Jr già può vantare un titolo in Formula 3 nel 2018 e sta per vincerlo anche in F.2

Schumi Jr farà dunque coppia con Mazepin nel 2021 e rileveranno Grosjean da poco dimesso dall’ospedale in seguito al pauroso incidente in Bahrain e Magnussen.

 

 

LEGGI ANCHE

Formula 1, Russell rileva Hamilton nel GP del Sakir

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche