Osimhen positivo al Covid. Ecco il comunicato del Napoli

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-02

Osimhen è risultato positivo al Covid-19 l’attaccante del Napoli verrà posto ora in isolamento e verrà eseguita la consueta procedura, il giocatore azzurro aveva già fatto discutere per aver fatto una festa con molti invitati in barba alle normative vigenti anti Covid-19 e per questo il Napoli stava già adottando un provvedimento disciplinare ovvero una …

article-post

Osimhen è risultato positivo al Covid-19 l’attaccante del Napoli verrà posto ora in isolamento e verrà eseguita la consueta procedura, il giocatore azzurro aveva già fatto discutere per aver fatto una festa con molti invitati in barba alle normative vigenti anti Covid-19 e per questo il Napoli stava già adottando un provvedimento disciplinare ovvero una multa e l’esclusione dalla Supercoppa italiana.
Questo il comunicato della società azzurra:

La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra“.

 

 

LEGGI ANCHE

Fabio Cannavaro: “Voglio ritornare in Europa, situazione in Cina non semplice”

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche