GFVip6, Complotto contro Silvestri? L’attore vittima di una combine per farlo fuori

Bagarre nella Casa del Grande Fratello Vip, tra polemiche su presunte quanto inesistenti offese razziste e incomprensioni tra coinquilini si inserirebbe l’ipotesi di un complotto per mandare in nomination Davide Silvestri, un filmato durante la diretta di ieri sera inchioderebbe Raffaella Fico, Ainette Stephens, Jo Squillo e Manila Nazzaro, le 4 sono state riprese mentre conversando in codice si mettono palesemente d’accordo su chi votare pronunciando solo l’iniziale del malcapitato, solo Manila Nazzaro dice che voterà Amedeo Goria perchè lo vede stanco, le altre si orientano su Davide Silvestri e decidono di nominarlo. Non solo, al momento della nomination coloro che hanno deciso di votare per l’ex volto di Vivere hanno dato quasi tutti la stessa motivazione, quella che non riesca a prendere una posizione nella Casa tra i gruppi che si sono formati, quasi fosse un delitto provare ad andare d’accordo con tutti e soprattutto di essere succube di Alex Belli.

Alla fine al televoto Davide Silvestri ci è finito davvero e gran parte delle nomination sono arrivate dalle vippone presenti alla presunta combine, l’attore dovrà vedersela con Amedeo Goria, Samy Youssef e Nicola Pisu per non essere il meno votato e rischiare di andare in nomination per la volta successiva, sempre che anche la prossima volta non ci siano accordi preliminari prima della votazione. Fatto singolare le 4 vippone coinvolte nella presunta congiura sono le stesse che insieme a Francesca Cipriani hanno fomentato gli animi contro Soleil facendola passare per razzista. Siamo di fronte a un gruppo di donne organizzato per spostare gli equilibri e indirizzare le nomination? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GFVip6, ancora polemiche, nella notte in tre attaccano Signorini e il programma. “E’Tutto preparato”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,