GFVip, Alex Belli a ruota libera si scaglia contro Adriana Volpe e i finti perbenisti ecco le sue parole

di Andrea Emme

Pubblicato il 2022-04-21

Con Delia Duran e Soleil Sorge, Alex Belli è stato il protagonista indiscusso dell’ultima edizione del reality targato Canale 5 soprattutto per via del triangolo amoroso che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori che ogni settimana erano curiosi di conoscerne tutti i risvolti. A distanza di poche settimane dalla conclusione del programma, Alex …

article-post

Con Delia Duran e Soleil Sorge, Alex Belli è stato il protagonista indiscusso dell’ultima edizione del reality targato Canale 5 soprattutto per via del triangolo amoroso che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori che ogni settimana erano curiosi di conoscerne tutti i risvolti.

A distanza di poche settimane dalla conclusione del programma, Alex ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lo ha fatto direttamente dalle pagine del settimanale CHI, diretto da Alfonso Signorini.

L’attore ha voluto chiarire la sua situazione con Delia Duran e mettere un punto a tutte le critiche mosse nei suoi confronti soprattutto in merito alla sua situazione sentimentale.

Queste le parole che ha rilasciato al settimanale:

Al GfVip il concetto di famiglia, inteso come il nostro senso di libertà, non è stato rispettato. Soprattutto da Adriana Volpe, che lo ha calpestato. Stiamo ancora combattendo per diritti negati: io non posso sposarmi in piena libertà, con le promesse e la felicità dettati da come diavolo ci pare. Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre… ma solo per gli altri! E poi diverso che cosa vuol dire? Nulla. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola “diverso” in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo la nostra normalità e adesso vogliamo un figlio.”

Alex ha poi voluto concedere al settimanale ulteriori confessioni soprattutto in merito agli ex naufraghi facendo i nomi dei coinquilini con cui è rimasto in contatto e specificando il tipo di rapporto che ad oggi intrattiene con loro. Tra i nomi spiccano quelli di Katia Ricciarelli, Davide Silvestri ma soprattutto quello di Soleil Sorge, con la quale ha avuto un rapporto intimo abbastanza complesso che è stato al centro dell’attenzione per quasi tutto il periodo del programma. Ritornando sul percorso fatto Belli ha confessato:

Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. Io, lei e Davide siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei tutto. La chimica con lei c’è stata e ringrazio di averla trovata. Resta un’amicizia e rifarei tutto perché era tutto vero… Ma si è spenta la connessione. Oggi nella mia vita c’è solo Delia.”

LEGGI ANCHE

 

Belve, Francesca Fagnani vittoria in TV e sul web, spiegati i motivi del dissing con Elettra Lamborghini

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche