Amici 21, Rudy Zerbi, questa volta il guanto è per Albe, i fans di LDA accusano la produzione, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-21

Nell’approssimarsi della sesta puntata del serale di Amici 21, Rudy Zerbi ha inviato un guanto di sfida ad Albe che lo vedrà contrapposto a LDA su un brano famosissimo di Luca Carboni, “Ci vuole un fisico bestiale”, ma se la scelta ha entusiasmato l’allievo di Anna Pettinelli, ha lasciato interdetto LDA, in quanto sente il brano …

article-post

Nell’approssimarsi della sesta puntata del serale di Amici 21, Rudy Zerbi ha inviato un guanto di sfida ad Albe che lo vedrà contrapposto a LDA su un brano famosissimo di Luca Carboni, “Ci vuole un fisico bestiale”, ma se la scelta ha entusiasmato l’allievo di Anna Pettinelli, ha lasciato interdetto LDA, in quanto sente il brano lontano dalle sue caratteristiche. Queste le motivazioni che il maestro ha inserito nel guanto di sfida :

Caro Albe, tu mi stai stupendo, e non ho nessun problema ad ammetterlo. E adesso voglio capire ancora di più. E ho deciso di lanciarti un guanto di sfida che ti vedrà contrapposto a LDA, una prova assolutamente equa, che vi chiama a scrivere delle barre su una canzone molto famosa. Mi aspetto che lo facciate entrambi nel migliore dei modi, dal momento che vi siete sempre cimentati nella scrittura”.

Sul web la scelta ha scatenato molte polemiche in quanto Zerbi è sembrato favorire l’avversario e non l’allievo della sua squadra, soprattutto i fans di LDA hanno accusato la produzione di avere un comportamento tiepido nei confronti del figlio di Gigi D’Alessio, nonostante il medesimo sia stato il primo a conquistare il disco d’oro con il singolo “Quello che fa male” e l’unico ad aver raggiunto il disco di platino : “Leggendo le anticipazioni tv vi dico che il trattamento che state avendo verso LDA è vergognoso. Vi ricordo che LDA ha vinto il disco d’oro in tempi record ed è l’unico ad aver raggiunto il disco di platino. Ha superato sfide e pregiudizi ed è cresciuto artisticamente, gli ascolti dei suoi inediti sono alti. LDA dovrebbe essere in finale ma rischia di non esserci, perché ormai al programma televisivo interessano le dinamiche tv. Ed ora lui non crede più in se stesso. Forza LDA”  Cosa ne pensate ?

https://www.instagram.com/tv/CcncVhVjUad/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

GFVip, Alex Belli a ruota libera si scaglia contro Adriana Volpe e i finti perbenisti ecco le sue parole

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche