Amici 21, Albe e Serena, arriva la sorpresa di Maria De Filippi ecco di cosa si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-21

Nella scuola di Amici capita spesso che nascano degli amori, anche quest’anno si sono formate alcune coppie tra gli allievi, Dario e Sissi, Alex e Cosmary e Albe e Serena, quest’ultima coppia in particolare è stata una delle prime a formarsi e fra qualche giorno i due festeggeranno i primi 6 mesi insieme. Nel daytime …

article-post

Nella scuola di Amici capita spesso che nascano degli amori, anche quest’anno si sono formate alcune coppie tra gli allievi, Dario e Sissi, Alex e Cosmary e Albe e Serena, quest’ultima coppia in particolare è stata una delle prime a formarsi e fra qualche giorno i due festeggeranno i primi 6 mesi insieme. Nel daytime di oggi Albe in collegamento con Maria De Filippi ha speso delle parole dolcissime per la sua fidanzata raccontando quanto la medesima sia importante per lui e come faccia progetti per un futuro insieme a lei.

Maria De Filippi molto colpita per le parole dell’allievo lo ha convocato in confessionale proponendogli una cena a lume di candela con Serena offerta dalla produzione durante la quale farle anche un regalo. Albe felicissimo e colto di sorpresa non ha saputo indicare subito un regalo da comprare per la fidanzata e ha chiesto consiglio a Sissi, ma anche la cantante non ha saputo consigliare Albe per cui è intervenuta direttamente Maria a proporre il suo regalo : “Se ti va potresti sorprendere Serena con un viaggio. Biglietto per due per Parigi, noi ti regaliamo un viaggio andata e ritorno, fai finta che è il tuo”  Albe contentissimo ha detto che a Serena Parigi fa impazzire e sarà un regalo che le farà piacere.

La conduttrice ha detto allora ad Albe cosa fare : “Le dai una piccola Tour Eiffel e poi tu fai finta che le hai regalato solo quello. E poi le metti i biglietti sotto il tovagliolo… Il viaggio lo conveniamo per luglio 2022”. Euforia del giovane allievo, ma anche sul web da parte dei fans della coppia che hanno speso parole di stima per l’idea di Maria e della produzione.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Rudy Zerbi, questa volta il guanto è per Albe, i fans di LDA accusano la produzione, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche