GF Vip, Lulù Salassié parla del rapporto attuale con Soleil

GF Vip, Lulù Salassié parla del rapporto attuale con Soleil

1 Aprile 2022 0 Di Giuseppe S.

Discussa, criticata ma anche seguitissima dai telespettatori e dai social, Lulù Salassié non si è mai risparmiata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, al punto tale che molti la credevano già vincitrice.

Nell’ultima puntata di Isola Party, format web dell’Isola dei Famosi, la giovane principessa ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate ad Ignazio Monser e Valeria Barbieri, conduttori del programma.

Oltre a parlare del percorso che l’ha resa protagonista indiscussa del reality show condotto da Alfonso Signorini, Lulù ha confessato ai conduttori di Isola Party che parteciperebbe volentieri all’Isola dei Famosi con le sorelle e inaspettatamente ha ammesso che le piacerebbe condividere l’esperienza anche con Soleil Sorge, sua coinquilina all’interno della Casa con la quale non ha sempre mantenuto rapporti sereni, infatti ammette:

“Se mi proponessero di fare l’Isola in coppia con una donna del GF avrei un po’ di scelta. Perché so che ci sono varie ragazze che hanno già fatto questo reality. Loro me ne hanno parlato durante i mesi al GF Vip. So quindi che sarebbero molto forti, resisterebbero senza problemi e come compagne di avventura sarebbero un’ottima spalla. Allora sicuramente Soleil! Perché lei l’ha fatta e l’edizione in cui ha partecipato l’ho seguita. Però potrei farla anche con Miriana, o Carmen. Mi sembrano tutte donne tanto resistenti. Secondo me Sole, ma anche le altre potrebbero fare tranquillamente le prove più dure sull’isola”

Chiaramente non sono mancate durante l’intervista domande sul suo percorso al Grande Fratello Vip e con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta non mostra titubanza alcuna nel fare i nomi dei compagni di esperienza che le piacerebbe frequentare dopo il programma e di quelli che invece non vorrebbe più incontrare.

Fra tutti, i nomi di Davide Silvestri e Katia Ricciarelli con la quale ha animato numerosi scontri e diatribe nel lungo percorso all’interno del reality show. La fidanzata di Manuel Bortuzzo confessa:

“Certamente ti dico Davide Silvestri. Ovvio che sì, ma anche Katia Ricciarelli, loro due sono sicura. A Katia ho sempre portato rispetto all’inizio, poi ha detto delle cose che non ho potuto tollerare. Discorsi orrendi e razzisti. Se dovessi fare la classifica di ‘falsa, falsissima e stra falsa’ direi che falsa è Katia, falsissima Davide e stra falsa Maria Monsè. Ora come minimo la Monsè risponderà per raccimolare dei like e attenzioni”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli furioso su Twitter “Continuate e scassarmi i cog***ni con questa ca**o di paparazzata…”