GF Vip, Alex Belli furioso su Twitter “Continuate e scassarmi i cog***ni con questa ca**o di paparazzata…”

GF Vip, Alex Belli furioso su Twitter “Continuate e scassarmi i cog***ni con questa ca**o di paparazzata…”

1 Aprile 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

La notizia della finta paparazzata organizzata da Alex Belli e Delia Duran ai danni di Antonio Medugno ha suscitato grande interesse per gran parte della giornata, soprattutto il Man del Game sembra essersi parecchio innervosito sia per la paparazzata mancata sia per l’immancabile ironia e per gli sfottò che sono seguiti alla diffusione della notizia.

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto : questa mattina in una storia Instagram Antonio Medugno ha informato i suoi followers di essere stato chiamato ieri da Alex Belli che gli ha proposto di incontrarsi davanti a un parrucchiere al centro di Milano per parlare di lavoro, ma una volta giunto sul luogo dell’appuntamento al posto di Alex c’era Delia che ha abbracciato e baciato affettuosamente il TikToker ed è rimasta qualche minuto a parlare con lui. Medugno insospettito ha chiamato il suo manager a cui la cosa è sembrata strana, telefonando a qualche paparazzo è stato informato che Belli e la Duran avevano contattato uno di loro per scattare delle foto a Delia e Antonio per simulare un incontro.

Poche ore dopo Alex Belli ha pubblicato un tweet simulando fastidio e prendendo in giro Medugno, ma è stato immediatamente sbugiardato dal manager di Medugno, dallo stesso TikToker e dalla blogger Deianira Marzano che hanno rivelato tutti i retroscena della vicenda. Da lì una serie di sfottò sul web all’indirizzo del Man durata gran parte della giornata alle quali ha risposto punto su punto fino a quando poche ore fa non ce l’ha fatta più e con un tweet ha non troppo velatamente mandato a quel paese i detrattori : “Ma continuate a scassarmi i cog**oni su questa ca**o di paparazzata ma dov’è? Dov’è uscita? Dove sono le photo? State parlando del nulla!!! Ancor prima che il fatto venga pubblicato se sarà pubblicato “

Ci associamo a uno dei commenti sotto il tweet : “MAN che la tua luce illumini sempre il nostro cammino trash. Amen ti amiamo”

LEGGI ANCHE

Tommaso Zorzi, da Riccanza al GF Vip, sognando un programma in cui raccontare cose pazzesche