Amici 21, “Maestro ci manchi tanto” la dedica social di Christian e Mattia a Raimondo Todaro

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-01

Christian Stefanelli e Mattia Zenzola non dimenticano Raimondo Todaro il maestro che li ha supportati e difesi all’interno della scuola di Amici 21, in una storia Instagram sui loro profili hanno entrambi reso omaggio a Todaro, sotto una foto che raffigura il ballerino e coreografo catanese, entrambi hanno scritto : “Maestro mi manchi tanto”. Già …

article-post

Christian Stefanelli e Mattia Zenzola non dimenticano Raimondo Todaro il maestro che li ha supportati e difesi all’interno della scuola di Amici 21, in una storia Instagram sui loro profili hanno entrambi reso omaggio a Todaro, sotto una foto che raffigura il ballerino e coreografo catanese, entrambi hanno scritto : “Maestro mi manchi tanto”. Già qualche giorno fa i due avevano speso parole di stima per Todaro a testimonianza di quanto il maestro sia entrato nel cuore dei due ex allievi.

Christian è stato eliminato sabato scorso, mentre Mattia Zenzola vittima di un infortunio tornerà nella scuola il prossimo anno dove ritroverà il suo maestro.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli furioso su Twitter “Continuate e scassarmi i cog***ni con questa ca**o di paparazzata…”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche