Isola dei Famosi, Ecco le 3 coppie nominate nella puntata del 31 marzo

Isola dei Famosi, Ecco le 3 coppie nominate nella puntata del 31 marzo

1 Aprile 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Ilary Blasi aveva dichiarato che sarebbe stata un’Isola trasformata, che pur mantenendo lo scheletro e il format originale (capito Barbara?) sarebbe stata più dinamica, più veloce e soprattutto più godibile e così è stato, il reality ha tagliato i rami secchi, si è liberato dell’ipocrisia della seconda isola che tutti sapevano esistere, ma tutti dovevano far finta di non conoscere, per questo in questa edizione si chiama Sgamada, ha messo in campo due validi opinionisti, spalle perfette per una conduttrice a cui piace l’ironia e il botta e risposta ed un inviato che sa fare il suo lavoro e non deve essere portato per mano.

Il reality funziona, le 4 ore passano velocemente e senza stancare, c’è  ritmo e si sorride per il trash offerto da qualcuno pertanto si riesce a passare sopra alla fattura dei giochi d’annata probabilmente riproposti per l’ennesima volta. Quest’anno i personaggi e il cast sono meglio amalgamati e si vede, i coniugi Russo escono al televoto e vanno sulla seconda Isola, Zequila invece torna in Italia. Dopo tanta attesa sbarcano i Tavassi una iniezione di caciara e di trash, daranno soddisfazioni. A fine puntata in nomination ci vanno le coppie formate da Marco e Loredana e Blind e Roberta  alle quali si aggiunge quella dei Rodriguez nominata dalla coppia leader formata da Ilona Staller e Roger Balduino.

Piccole note : I concorrenti hanno capito che è inutile insistere con la coppia madre/figlio dopo che la medesima ha superato tutti i televoti, quindi meglio sentire Carmen lamentarsi di tutto che nominarla rischiando di trovarsela contro in nomination. In mezzo alla puntata la prova del bacio a cui è stato sottoposto Alessandro, figlio della Di Pietro, l’ufficialità  che tra Roger e Estefania esista qualcosa più forte di una amicizia e le sorprese a Floriana Secondi e Jeremias Rodriguez che hanno potuto parlare rispettivamente con figlio e fidanzata.

Dopo 4 puntate manca solo una coppia tra quelle annunciate : I cugini di Campagna, li vedremo sbarcare lunedì ? Chissà, nell’Isola della Blasi può succedere di tutto…

LEGGI ANCHE

Amici 21, “Maestro ci manchi tanto” la dedica social di Christian e Mattia a Raimondo Todaro