GF Vip, Davide Silvestri e Alessia sposi, al matrimonio invitati solo 2 del GF Vip ecco chi sono

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-06

Contrariamente a quanto aveva affermato a Verissimo ospite di Silvia Toffanin, Davide Silvestri non vuole più aspettare per sposare la sua fidanzata storica Alessia Costantino e in una intervista al settimanale CHI ha rivelato di aver cominciato i preparativi per il matrimonio che con ogni probabilità verrà celebrato entro settembre : ” Solo a Chi …

article-post

Contrariamente a quanto aveva affermato a Verissimo ospite di Silvia Toffanin, Davide Silvestri non vuole più aspettare per sposare la sua fidanzata storica Alessia Costantino e in una intervista al settimanale CHI ha rivelato di aver cominciato i preparativi per il matrimonio che con ogni probabilità verrà celebrato entro settembre : ” Solo a Chi svelo che stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima.”

In realtà il secondo classificato della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha ammesso che per lui sarebbe bellissimo riuscire a farlo entro luglio, ha dichiarato che sarà una cerimonia molto semplice e che come testimone di nozze vorrà suo cugino Kekko dei Modà al quale è molto legato. Riguardo agli invitati Davide ha rivelato che accanto a lui per un giorno così importante oltre i parenti vorrà solo gli amici più stretti e a cui si sente più legato, pertanto ce ne saranno solo due reduci dalla recente esperienza al GF Vip : “Sì inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene.”

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti risarcimento milionario per le ustioni riportate ?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche