GF Vip, Alex Belli contro Davide Silvestri “Con la mia chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico non certo per la tua iguana”

GF Vip, Alex Belli contro Davide Silvestri “Con la mia chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico non certo per la tua iguana”

25 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Finito il Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran hanno limitato al minimo indispensabile la presenza sotto i riflettori televisivi prediligendo in una sorta di detox dai teleschermi, le promozioni su Instagram e le storie sul medesimo social. Occasione per tornare a parlare del GF Vip si è presentata al Man del Game qualche ora fa per rispondere alle parole al veleno che Davide Silvestri gli ha riservato in occasione della sua ospitata a Casa CHI, queste le parole del secondo classificato della sesta edizione del reality:

Se è vero che non ne potevo più di Alex Belli? Ad un certo punto ho pensato che fosse insopportabile quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero. Quando se n’è andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho detto. Non ho mai nascosto quello che penso. Peccato che si sia perso in questa storia, mi dispiace perché prima ci siamo divertiti e abbiamo portato tanti momenti d’arte. Io ho anche provato a bloccarlo e a dirgli ‘basta torna a divertirti smettila, lascia stare questa cosa che non esiste e ti fa male molla’. Questi erano consigli che gli davo in maniera molto sincera

Alex Belli ha risposto con una storia Instagram invitando Davide Silvestri a pensare al suo percorso precisando che il pubblico si è divertito per 48 puntate grazie alla sua chimica artistica, non certo per le trovate di Silvestri queste le sue parole : ” Ma è mai possibile che non avete nessun altro argomento che sparlare di me !! Caro Davide, vorrei ricordarti che grazie alla mia chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate non certo per la tua iguana” chiudendo il messaggio con l’emoji del dito sulla bocca per fare silenzio. Ancora una volta il Man non le ha mandate a dire ribadendo ancora una volta che il reality lo ha portato avanti lui.

LEGGI ANCHE

Raiuno, dal 22 aprile “The Band”il nuovo talent condotto da Carlo Conti