Raiuno, dal 22 aprile “The Band”il nuovo talent condotto da Carlo Conti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-25

Partirà il prossimo 22 aprile The Band, il nuovo talent di Raiuno che vedrà sfidarsi 8 band di diverso genere e provenienza, le band saranno sempre le stesse per tutte e 4 le puntate dello show, in ogni puntata presenteranno una cover scelta dal proprio tutor, l’esibizione sarà giudicata dagli altri 7 tutor, il tutor …

article-post

Partirà il prossimo 22 aprile The Band, il nuovo talent di Raiuno che vedrà sfidarsi 8 band di diverso genere e provenienza, le band saranno sempre le stesse per tutte e 4 le puntate dello show, in ogni puntata presenteranno una cover scelta dal proprio tutor, l’esibizione sarà giudicata dagli altri 7 tutor, il tutor della band che si esibisce non potrà votare. Oltre i tutor, a votare l’esibizione ci sarà una giuria composta da Carlo Verdone, Asia Argento e Gianna Nannini. Padrone di casa Carlo Conti che torna alla conduzione di uno show di Raiuno dopo i successi di Tale e Quale Show e Tali e Quali Show

Questi i tutor che seguiranno le singole band : Giusy Ferreri,  Irene Grandi, Dolcenera, Marco Masini,  Federico Zampaglione, Francesco Sarcina,  Enrico Nigiotti, Rocco Tanica.

La classifica si formerà dalla somma data dai voti dei tutor e dei giudici, la band che vincerà sarà proclamata Band dell’Anno.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Katia Ricciarelli, “Io giudice di un talent ? Se mi chiamassero andrei subito”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche