GF Vip, Katia Ricciarelli, “Io giudice di un talent ? Se mi chiamassero andrei subito”

GF Vip, Katia Ricciarelli, “Io giudice di un talent ? Se mi chiamassero andrei subito”

25 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Tra i personaggi più controversi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli dopo i 5 mesi passati tra le mura di Cinecittà è rimasta lontana dalle telecamere e dalle domande dei giornalisti fino a quando, pochi giorni fa, si è lasciata andare ad una lunga intervista su SuperGuidaTV in cui ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip, le critiche ricevute, le persone che ricorderà con più affetto ed il suo guardare con interesse al mondo dei talent show, ecco le sue parole :

Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perché l’ho scelto io. Non posso dare la colpa a nessuno. Ho voluto fare io questa esperienza e l’ho fatta. Non pensavo di stare per molto tempo nella casa del GF Vip. Credevo che sarei rimasta per un mese e mezzo o due al massimo e invece è passato mezzo anno. In questo senso, non lo rifarei. Questa esperienza mi ha insegnato a rispettare gli altri. A volte però quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere a tono. Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa. A volte ho fatto fatica a far comprendere determinate cose e ho avuto delle reazioni magari eccessive. Tralasciando il periodo del matrimonio, ho sempre vissuto da sola. Sembra che io abbia un carattere duro ma non è così. Dopo due minuti ci rido sopra. Tutti noi possiamo avere delle reazioni eccessive. L’importante è riconoscerlo e chiedere scusa.”

E dopo aver ribadito che Soleil è stata la persona più autentica e vera del reality e di aver rivisto in lei sè stessa alla sua età, motivo per cui si sente estremamente legata, Katia Ricciarelli ha strizzato l’occhio ai talent, non nascondendo che se la chiamassero a fare la giudice non si tirerebbe indietro . ” Mi piacerebbe molto. Conosco la musica a 360 gradi e non mi fermo solo alla musica classica. Anzi, amo le contaminazioni!”  

LEGGI ANCHE

GF Vip, Biagio D’Anelli prova a voltare pagina, dimentica Miriana con un’altra donna?