GF Vip, Biagio D’Anelli prova a voltare pagina, dimentica Miriana con un’altra donna?

GF Vip, Biagio D’Anelli prova a voltare pagina, dimentica Miriana con un’altra donna?

25 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Cosa sia realmente accaduto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan è ancora oscuro, i bene informati continuano a sostenere si sia trattato di un ripensamento da parte della ex velina dopo che i suoi familiari la hanno informata che Biagio avrebbe architettato tutto per strategia e per visibilità personale.

Biagio D’Anelli appena uscito dalla Casa di Cinecittà è sempre stato visto con occhi dubbiosi dagli addetti ai lavori, poco convinti dalla veridicità dei sentimenti verso la Trevisan, dubbi avvalorati dalle testimonianze di persone a lui vicine, che affermano che l’ex gieffino appena uscito dalla Casa avrebbe telefonato alla fidanzata ufficiale per rassicurarla. C’è addirittura chi possiede chat in cui D’Anelli, prima di entrare in Casa, spiega nei particolari quale sarebbe stato il suo piano con la Trevisan.

Sommerso dalle critiche e piantato in asso da Miriana, Biagio D’Anelli è scomparso dai radar televisivi, c’è chi è pronto a confermare che sia molto arrabbiato per come sono andate le cose e desideroso di vendetta verso coloro che si sarebbero impegnati per mandare all’aria il suo piano. Sui social in verità D’Anelli appare sereno, sembra aver chiuso definitivamente la porta a un possibile chiarimento con la Trevisan e a quanto pare sta frequentando un’altra donna. In una storia Instagram di qualche giorno fa l’opinionista ha pubblicato una storia nella quale si intuirebbe stia a letto con una donna, non sono inquadrate le facce, si scorge soltanto una mano con lo smalto, che potrebbe anche essere quella di un uomo e D’Anelli (si presuppone sia lui) sdraiato a letto. Verità o un modo come un altro per cercare di far parlare di sè ? Che sia una trovata per fare ingelosire la Trevisan lo escludiamo, soprattutto dopo quanto affermato dalla Trevisan, appena uscita dalla Casa, a Verissimo ospite di Silvia Toffanin, queste le sue parole :

Per me questa storia finisce qui. Sono una nuova Miriana, non voglio avere un uomo così vicino a me e mio figlio che mi fa un volta faccia, quando io volevo solo ringraziarlo. Nel giro di 24 ore senza chiamarmi prima, aveva il mio numero. Volevo stare con la mia famiglia dopo tutto quanto vissuto e chiamarlo in disparte. Io la mia decisione l’ho presa, ne ho parlato qui per rispetto tuo. Non ne voglio mai più parlare. Per me è una nuova vita. Mi sento tradita. Finita totalmente, non posso permettermi di un uomo poco comprensivo come successo in passato. Ho una responsabilità troppo grossa e non ne voglio più parlare. Quando esco dalla Casa lo cerco in studio e lo ringrazio per tutto ciò che aveva fatto, pur senza sapere. Ma lo sento freddo e non mi guarda negli occhi durante tutta la trasmissione. Gli dicevo che l’avremmo risolta da soli. Lui a fine puntata non era lì ad abbracciarmi, ma tutti gli altri. Sono stata con Clarissa nel container. Lui mi ha consigliato di stare con la mia famiglia e figlio e che ci saremmo sentiti poi. Mio figlio ovviamente il giorno dopo non è andato a scuola ed è rimasto a casa, per poi ricevere la visita di mia mamma e di tutti i parenti e amici, che mi aggiornano di tutto. A un certo punto mi sono isolata e volevo parlare con lui da sola. Mi avvertono dicendomi che lui a Pomeriggio 5 ha raccontato di esserci rimasto male per non avermi sentita. Io apprese queste parole gli ho scritto e ho tutto che lo dimostra e gli dico di contattarmi quando avrebbe voluto lui. E mi ha detto che stava lavorando e che mi avrebbe chiamata dopo. Successivamente ci siamo sentiti dopo un’ora e lui molto freddo. Io che gli raccontavo tutta la giornata e lui mi ha risposto dicendo che non dovevo giustificarmi. Sapeva che sarei dovuta salire a Milano, ma non gli avevo detto niente perché volevo parlare con lui, da sola. Lui sempre freddissimo. La mattina dopo lo vedo in TV a Mattino 5 e lo vedo dire quelle cose”

Biagio D’Anelli ha davvero cominciato una nuova relazione ? O come dicono alcuni, la donna in foto non è altri che la sua fidanzata con la quale non si sono mai lasciati ? Solo il tempo potrà darci risposte.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alessandro Basciano e Gianluca Costantino hanno litigato, ecco il motivo