GF Vip, Alessandro Basciano e Gianluca Costantino hanno litigato, ecco il motivo

GF Vip, Alessandro Basciano e Gianluca Costantino hanno litigato, ecco il motivo

25 Marzo 2022 1 Di Lorenzo Porcini

Dopo aver condiviso l’esperienza insieme nella casa del Grande Fratello Vip, l’amicizia tra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano pare sia giunta al capolinea.

A rivelarlo è stato lo stesso Gianluca durante un intervento a “Trends&Celebrites”, trasmissione condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci su RTL 102.5.

“Con molto dispiacere e rammarico ti dico di sì. Ci sono rimasto talmente male di quello che è accaduto e del modo in cui sono stato descritto per una scena avvenuta dentro il Grande Fratello Ad oggi ci sono rimasto talmente male che ti dico di sì’, abbiamo litigato.”

L’ex gieffino ha poi aggiunto altri particolari alla vicenda: 

“Avrei potuto anche smentirlo , ma siccome ci sono rimasto troppo male… io ho sempre tutelato l’amicizia. Io sono uscito dalla Casa quando lui era stato attaccato mediaticamente ed io ho preso le sue parti, ho rilasciato dichiarazioni dicendo che lui era comunque una persona semplicemente impulsiva.”

Il motivo della lite? Un episodio avvenuto nella Casa del Grande Fratello per un burro di arachidi sparito:

“Cosa è successo? E’ stato tirato fuori il video di un burro di arachidi che non si sapeva dove fosse e chi lo avesse spostato. Quando eravamo tutti riuniti si parlava di chi lo avesse mangiato. C’era questa colpa che viaggiava tra me, Antonio, Davide e Nathaly. Il GF è bravissimo a fare taglia e cuci e vengono messe solo tre frasi di un discorso di mezzora. Lui si è risentito tantissimo di questa storia del burro di arachidi… Ci conosciamo da venti anni, anche se spesso ho sentito deridere il mio nome.”

Basta davvero così poco per rovinare un’amicizia?  Cosa ne pensate? 

 

LEGGI ANCHE 

GF Vip, Federica Calemme si racconta a MondoTV24: l’amore con Gianmaria, la vittoria di Jessica, Soleil e tanto altro…