GF Vip, “Stai qui perchè hai organizzato una paparazzata con Iannone” in un litigio con Soleil Gianmaria scopre altri teatrini

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-11

E’ risaputo che agli autori del Grande Fratello Vip dia fastidio che i concorrenti facciano riferimenti a terze persone, quando accade la regia prontamente stacca su altre situazioni o chiude i microfoni, probabilmente qualcuno preposto all’audio o al video ieri era un pò distratto ed è andata in onda una discussione tra Soleil Sorge Stasi …

article-post

E’ risaputo che agli autori del Grande Fratello Vip dia fastidio che i concorrenti facciano riferimenti a terze persone, quando accade la regia prontamente stacca su altre situazioni o chiude i microfoni, probabilmente qualcuno preposto all’audio o al video ieri era un pò distratto ed è andata in onda una discussione tra Soleil Sorge Stasi e Gianmaria Antinolfi dove è stato tirato fuori il nome di Andrea Iannone.

Tutto è cominciato con uno scambio di accuse reciproche tra i due ex fidanzati come i primi giorni nella Casa di Cinecittà, il dirigente d’azienda campano ha rimarcato ancora una volta i teatrini organizzati all’esterno da un amico comune (Fabrizio Corona) che avrebbero coinvolto anche Sophie Codegoni. L’ influencer nel tentativo di difendersi ha esternato quelli che secondo lei siano i reali motivi per i quali Gianmaria sia dentro il reality : “Tu ti dimentichi che in questo mondo sei entrato da due giorni e puoi pensare di fare il furbo. Io so tutto. Ti ricordo che quello che si trova qui perché è uscito sui giornali con qualche donna sei tu.”

Il diverbio è continuato per diversi minuti fino a quando Antinolfi abbastanza seccato ha detto alla sua ex fidanzata : ” E tu perchè hai organizzato una paparazzata con Iannone”  Soleil Sorge Stasi è entrata nel mondo dello spettacolo per una paparazzata con Iannone? Indagheremo, sempre che il campione di motociclismo non si affretti a smentire.

LEGGI ANCHE

WWE, risultati di Raw del 10-01-2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche