lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF, Greta loda Perla e attacca Beatrice, le rivelazioni shock

Greta Rossetti, partecipante di spicco al Grande Fratello, ha condiviso dettagli sorprendenti riguardanti il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

Inizialmente in difficoltà, la giovane ha stretto un legame significativo con Perla Vatiero, che alla fine ha trionfato nel reality.

Tuttavia, una nuvola nera si è stagliata sul rapporto con Beatrice Luzzi, portando a un progressivo allontanamento.

Greta si è espressa con sorpresa e delusione riguardo a certe affermazioni di Beatrice in un’intervista.

Ecco le parole di Greta, le sue dichiarazioni:

“A me dispiace perché per me Beatrice è sempre stata una seconda mamma. Non capisco a quali video si riferisca visto che io non ho mai detto una parola fuori posto su di lei.…”

Greta, tra l’altro, ha ribadito di non aver mai partecipato a chiacchiere alle sue spalle.

Continua, Greta, come un fiume in piena e aggiunge:

“Dentro la Casa Beatrice non ha mai detto che non si fidava di me e che mi riteneva una persona falsa, anzi. Quando ho letto la sua intervista ci sono rimasta male perché non me l’aspettavo. Mi sono sempre comportata con educazione e rispetto nei suoi confronti….”

Ulteriori rivelazioni scioccanti sono emerse da una confidenza di Vittorio Menozzi a Greta, lasciandola turbata e inquietata.

Letizia ha condiviso riflessioni su presunti segreti tra Vittorio e Beatrice, mentre Greta ha cercato di mantenere un atteggiamento vago in merito.

Per concludere, Greta ha elogiato il trionfo di Perla Vatiero, sottolineando la sua forza, maturità e dolcezza dimostrate durante il percorso nel programma.

Greta, su Perla, si pronuncia con queste parole:

“Il pubblico è rimasto colpito dalla sua forza. Perla si è messa in discussione tante volte. Anche lei veniva da una situazione non facile ed è stata una grande donna.…”

Ed infine, sempre Greta, nei confronti di Perla, ha dichiarato:

“Ha avuto una grande maturità nel confrontarsi con me e questo la gente a casa lo ha percepito. Si è scontrata poi con persone forti come Beatrice e ne è uscita a testa alta. Oltre ad avere un carattere forte, ha dimostrato anche la sua dolcezza”

Il pubblico ha apprezzato la determinazione e il coraggio di Perla, che ha saputo affrontare le avversità con risolutezza, emergendo come vincitrice indiscussa agli occhi di tutti.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI