giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 23, un altro infortunio per una ballerina, ecco cosa è successo

Oggi, durante la consueta registrazione della puntata del Serale di Amici 23, come ci rivelano le anticipazioni c’è stato l’ennesimo infortunio per una ballerina.

Anticipazioni Amici

Sabato sera su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata del Serale, capitanata da Maria De Filippi affiancata dai giudici: Malgioglio, Bravi e Giuseppe.

Le anticipazioni trapelate in rete delineano un quinto appuntamento pregno di colpi di scena, primo fra tutti l’esito del verdetto congelato la scorsa settimana con l’eliminazione definitiva di Lil Jolie a favore di Sarah.

Terminate le tre manche ci sarebbe stato anche un nuovo ballottaggio, che ha visto protagoniste Sarah e Aurora, sostituta dell’infortunata Gaia.

L’infortunio della ballerina

Mentre attendiamo la messa in onda di sabato sera, attraverso la quale potremo capire chi sarà definitivamente eliminato, vi è stato un evento oggi in studio che avrebbe fatto preoccupare il pubblico.

Come svelato dalle anticipazioni, durante la registrazione del serale una ballerina si sarebbe infortunata durante la sua esibizione.
Si tratterebbe proprio di Aurora, ballerina chiamata a sostituire Gaia per il suo infortunio, si sarebbe fatta male a un piede.
L’incidente non sarebbe stato tanto grave, tanto che Aurora avrebbe portato a termine la sua performance senza ulteriori intoppi.

Insomma per scoprire chi verrà definitivamente eliminata tra Sarah e Aurora/Gaia non ci resta che attendere la messa in onda della quinta puntata del serale.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI