sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, nuova stoccata di Perla a Beatrice, cosa ha rivelato

Perla Vatiero torna a parlare del rapporto con Beatrice Luzzi, e lo fa nel corso di una recente intervista per SuperGuidaTv.

Sebbene i riflettori sul Grande Fratello si siano spenti il 25 Marzo 2024, in occasione della Finale che ha proclamato Perla Vatiero vincitrice, alcuni concorrenti continuano a togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Recentemente, proprio la vincitrice Perla ha riaperto l’argomento “Beatrice Luzzi”.

In merito alle incomprensioni avute, Perla ha rivelato: “Beatrice diceva che non vedeva l’ora di arrivare allo scontro con la regina del trash, con la bulletta. Ovviamente si riferiva a me. Non è qualcosa che mi ha fatto male ma ho provato più che altro disagio per lei. Alla fine Beatrice questo duello l’ha avuto, l’ha preteso ma poi alla fine lo ha perso”.

Insomma, sembrerebbe proprio che Perla abbia tolto qualche sassolino dalle scarpe.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI