mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amadeus fuori dalla Rai? Fiorello espone il suo punto di vista

Fiorello ospite a Tv Talk, ha rotto il silenzio circa l’addio di Amadeus a Rai

L’occasione è stata quella dell’intervista per Tv Talk, di cui le parole di Fiorello hanno lasciato intendere che il divorzio tra Rai e Amadeus sia stato davvero firmato.

Con un comunicato stampa, la Rai ha annunciato l’intervista di Fiorello insieme il suo gruppo di conduzione del talk show mattutino Viva Rai 2: «“Tv Talk”, il programma condotto da Massimo Bernardini in onda sabato 13 maggio alle 15.00 su Rai 3. Inoltre, la presenza di Mauro Casciari è l’occasione per un vero approfondimento sulla novità televisiva più sorprendente della stagione: “Viva Rai2!” di Fiorello».

L’intervista conferma l’addio di Amadeus

Fiorello, alla domanda sulla scelta discussa in questi giorni circa il non rinnovo del contratto tra Rai e lo storico conduttore di Affari Tuoi nonché del Festival di Sanremo per 5 edizioni consecutive, risponde confermando le ipotesi:

«Amadeus ha fatto questa scelta. È una scelta di vita. Non c’è dietrologia, non ci sono soldi o tutto quello che si sente: vuole nuovi stimoli».

In merito al suo futuro lavorativo, Fiorello dichiara: «Io non sono mai di un’azienda. Io sono libero. Il mio contratto inizia alla prima puntata di un programma e finisce all’ultima».

Insomma, sembrerebbe che Amadeus sia pronto per sbarcare su una nuova emittenza, quella su Nove. Resta solo da aspettare l’annuncio a conferma.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI