GF Vip, il fantasma Caltagirone torna in prima serata, Pamela Prati vuota il sacco | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, il fantasma Caltagirone torna in prima serata, Pamela Prati vuota il sacco

Pubblicata

su

Pamela Prati

In un’epoca di stranezze televisive capita anche di sedersi per vedere il Grande Fratello Vip e ritrovarsi davanti a una puntata di Live Non è la D’Urso, ieri sera in prima serata è andata in onda la confessione pubblica di Pamela Prati, dopo 4 anni, 30 minuti buoni di denuncia contro le truffe affettive, che probabilmente avrebbero trovato miglior spazio in altri palcoscenici.

Cosa c’entra Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip?

Più che una denuncia è sembrato il goffo tentativo di Alfonso Signorini di calamitare l’attenzione pubblica su un argomento morto e sepolto e di cui onestamente non si sentiva la mancanza, onore alla Prati che si è prestata alla curiosità morbosa del conduttore nel raccontare tutto nei minimi particolari,  Don Alfonso con la avidità di chi cerca di strappare qualche punto di share alla concorrenza, ha infarcito di video il racconto. Contributi visivi che ritraggono una donna sola e in balia dei suoi aguzzini, contenuti che più volte avranno indotto qualcuno a prendere il telecomando per cambiare canale.

Pamela Prati attacca duramente Sonia Bruganelli e Orietta Berti

Tutto surreale, sia la storia raccontata che l’imbarazzo delle opinioniste nel commentare qualcosa per cui non sono preposte, Signorini ha costretto i telespettatori a percorrere una realtà parallela, chi si era seduto per vedere dinamiche e nomination si è trovato a sorbirsi un tribunale televisivo. Pamela Prati ha attaccato duramente Sonia Bruganelli e Orietta Berti che hanno avuto la sola colpa di aver confutato quanto detto dalla Prati, insulti gratuti per il fatto che le abbiano dato dell’ingenua.

Al ritorno in casa il pianto disperato della Prati con Don Alfonso che probabilmente in studio si stava sfregando le mani per quello che secondo lui è stato un momento di televisione verità, peccato che di verità dovrebbe esserci il reality, si chiama così per questo anche se con la gestione Signorini ha assunto da 4 edizioni la forma di un grande teatrino dove i protagonisti si muovono su un canovaccio, un grande gioco di ruolo, dove i concorrenti da protagonisti diventano pedine.

GF Vip

GF Vip 7, Wilma Goich infrange il regolamento, il web chiede provvedimenti, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

wilma Goich

I concorrenti del GF Vip in isolamento a causa del Covid hanno ricevuto notizie dall’esterno? A quanto pare sì, dopo che Attilio Romita giorni fa si è lasciato scappare che a Giovanni Ciacci gli hanno sputato in un supermercato per i fatti di bullismo contro Marco Bellavia, è stata Wilma Goich questa mattina a fare sobbalzare tutti sulle sedie spoilerando il risultato di Argentina-Arabia Saudita dei Mondiali di Calcio che stanno disputandosi in questi giorni in Qatar, una notizia inequivocabilmente pervenuta dall’esterno e che la Vippona avrà sentito per sbaglio essendo lei una non appassionata di calcio.

Wilma mentre Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi parlavano di calcio all’improvviso ha esclamato : “Intanto l’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita”, rendendosi conto della gaffe Luca Onestini ha cercato di porre rimedio ribattendo : “Ma cosa ne sai te?”, tutti i Vip si sono guardati in faccia e la regia ha provveduto immediatamente a levare l’audio. Quando l’audio è tornato Onestini stava dicendo :”A me non dicevano un caxxo”. Grande fermento ovviamente sui social, gli utenti web hanno chiesto provvedimenti al Grande Fratello per la palese infrazione al regolamento.

Al GF Vip 5 Andrea Zelletta fu mandato in nomination diretta per un fatto simile, aveva rivelato la classifica di serie A, che Ronaldo aveva contratto il Covid e lasciato intuire i nomi di tre nuovi Vipponi che sarebbero dovuti entrare dopo poco nella casa, Wilma Goich subirà lo stesso provvedimento o la produzione lascerà correre? Dalla scorsa edizione le maglie delle sanzioni si sono di molto allargate e non c’è più la stessa rigidità di prima, per sapere cosa accadrà, bisognerà aspettare lunedì. Ah a proposito, l’Arabia Saudita ha davvero battuto l’Argentina 2-1, Wilma ha sentito bene…

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Mondiali di Qatar, le partite di domenica 27 novembre 2022

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Oriana Marzoli svela un particolare su Antonino Spinalbese, ecco cosa ha detto

Pubblicata

su

oriana marzoli

Il flirt tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese nella casa del GF Vip  è stato breve ma intenso, dai racconti di entrambi i due non si sarebbero fermati alle semplici effusioni, ma sarebbero andati oltre, ulteriore conferma si è avuta nella serata di ieri  quando parlando con la bionda venezuelana, Sarah Altobello presa dalla curiosità è voluta andare più ha fondo ed ha chiesto ad Oriana come fosse il pene di Antonino.

La risposta della venezuelana è stata eloquente : “Non sembra, però, mamma mia… Enorme…”

Sarah Altobello è rimasta abbastanza sorpresa e ha ribattuto : “Ma davvero? Non sembra. E io ho occhio su queste cose, sulle dimensioni non ho mai sbagliato”

La conversazione è continuata a monosillabi tra sguardi e risatine. Vedremo se dalla conversazione verrà montata una clip da far vedere in puntata, nel caso sarà interessante vedere la reazione di Antonino.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Barù Gaetani sputa nel piatto dove ha mangiato, offese e volgarità gratuite verso i fan, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Barù Gaetani sputa nel piatto dove ha mangiato, offese e volgarità gratuite verso i fan, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Barù Gaetani è uno dei tanti esempi di personaggi a cui i reality danno visibilità, ma che una volta spenti i riflettori tornano nell’anonimato o in quella sorta di limbo creato nella loro testa in cui reputano di poter vivere di rendita per meriti passati. In questo caso meriti non ce ne sono, forse l’unico è stato quello di aver sdoganato rutti e scoregge in diretta TV, che la prima volta possono strappare un forzato sorriso, la seconda e le successive servono a qualificare la persona. Dispiace per chi, principessa nell’animo e nei modi abbia sempre dato una possibilità a un personaggio del genere, d’altronde chi per propensione è portato a vedere il buono nelle cose non pensa a ciò che può stare dietro a determinati comportamenti.

Questo signorotto toscano di nobile ha solo il nome e i parenti nonchè uno zio famoso grazie al quale ha avuto qualche opportunità televisiva, per il resto è pervaso da quella spocchia tipica degli ignoranti, di coloro che pensano di emergere grazie al proprio status e non per i propri meriti. Barù Gaetani è questo, un “Giovin Signore” di pariniana memoria riportato ai tempi attuali, un parassita che sfrutta il prossimo a proprio uso e consumo sperando di ricavarne il massimo. Barù ha giocato con i sentimenti ed è la cosa più grave che un essere umano possa fare, ha illuso una ragazza, lei principessa davvero, e ha preso in giro i suoi fan, che hanno costituito una ship grazie anche all’ambiguità e all’equivoco su cui lui stesso ha giocato.

Ieri sera il signorotto in questione, dopo aver sfruttato a pieno il proprio fandom per riempire lo scorso luglio il temporary restaurant che aveva aperto a Milano ed essersi fatto fotografare svariate volte con la maglietta con la scriitta “Jerù”, non solo ha rinnegato il medesimo, ma con sprezzo non ha pronunciato il nome di Jessica Selassiè, grazie alla quale ancora ha un pò di visibilità, definendola “l’altra persona”. E no caro Barù, “un’altra persona sei tu”, sei tu che hai cercato di venderti per ciò che non sei, sei tu che durante la Live del GF Vip chiamavi Jessica, “Mia Moglie” e nelle serate estive tra uno spiedino e un altro chiedevi ai fan del TUO FANDOM di farti le foto incentivandone i sogni.

Chiunque proverebbe un pò di imbarazzo nel dire, come hai fatto tu Barù che chi fa parte del tuo fandom è ridicolo e che la ship non è mai esistita, sorvoliamo sui riferimenti sessuali che non mancano mai nei tuoi discorsi, ma la gratitudine anche quando si viene allo scoperto non dovrebbe mai mancare, mi auguro adesso che davvero ti sia riservato l’oblio che meriti, è giusto che chi pensa di essere un gradino sopra agli altri si renda conto di esserne una rampa sotto, basta così ne abbiamo già parlato abbastanza, l’augurio è che tu Barù sotto l’albero di Natale possa trovare un vocabolario e che qualcuno ti aiuti a cercare le parole “umiltà” e “rispetto”.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Un posto al Sole dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

Continua A Leggere

attualita