GF Vip, va in onda il faccia a faccia tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-10

E’ cominciata da pochi minuti, ma già si prospetta una puntata Prati-centrica, Alfonso Signorini ha annunciato tutta la verità sul caso Mark Caltagirone, enfatizzato come se si dovesse leggere in diretta televisiva il testamento della Regina Elisabetta, sinceramente non ne sentivamo il bisogno. E’ andato in onda il faccia a faccia tra la Prati e …

article-post

E’ cominciata da pochi minuti, ma già si prospetta una puntata Prati-centrica, Alfonso Signorini ha annunciato tutta la verità sul caso Mark Caltagirone, enfatizzato come se si dovesse leggere in diretta televisiva il testamento della Regina Elisabetta, sinceramente non ne sentivamo il bisogno.

E’ andato in onda il faccia a faccia tra la Prati e Patrizia Rossetti, a parte le clip con frecciate reciproche tra le due, è emerso più che altro un confronto generazionale tra le primedonne e il resto del gruppo, il chiarimento non ha convinto nessuno, è sembrata più che altro una pace armata, una bomba ad orologeria pronta a scoppiare da un momento all’altro.

Pamela Prati sarà sempre la primadonna disposta a non fare mai un passo indietro, la Rossetti una ex regina televisiva abituata a dettare le regole, già sulla carta la convivenza si prospettava difficile e tutte le criticità di una frequentazione h24 stanno venendo alla luce.

Lo scontro generazionale successivamente si è esteso a Wilma Goich, le tre primedonne si sono trovate a fare i conti con Carolina Marconi e Cristina Quaranta, due quaranta-cinquantenni non disposte a prendere ordini dopo aver conquistato la propria indipendenza da anni.

La Marconi ha attaccato rivendicando i suoi spazi, ma le tre regine sono sembrate poco propense ad ascoltarla, anzi, ne hanno contestato i modi un pò troppi veraci. Pronti via, questa sera si è partiti col botto, ma l’impressione è che la serata sarà molto lunga.

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche