GF Vip 7, dure parole di Sonia Bruganelli contro Cristina Quaranta e Elonoire, ecco cosa è successo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-10-10

Serata di chiarimenti quella di questa sera al GF Vip, è arrivato anche il momento del chiarimento tra Cristina Quaranta e Luca Salatino, quest’ultimo rinfrancato dalle parole della fidanzata Soraia ha scacciato per sempre i pensieri che nel weekend lo avevano indotto a pensare di abbandonare la casa. Sonia Bruganelli dallo studio ha attaccato con …

article-post

Serata di chiarimenti quella di questa sera al GF Vip, è arrivato anche il momento del chiarimento tra Cristina Quaranta e Luca Salatino, quest’ultimo rinfrancato dalle parole della fidanzata Soraia ha scacciato per sempre i pensieri che nel weekend lo avevano indotto a pensare di abbandonare la casa. Sonia Bruganelli dallo studio ha attaccato con veemenza la Quaranta, imputandole malizia e cattiveria e invitandola a farsi i fatti suoi, l’opinionista ha sottolineato quanto quello della ex stella di Non è la Rai sia sembrato un intervento a gamba tesa. Stesso trattamento riservato dalla Bruganelli a Elenoire Ferruzzi, qui i toni si sono fatti ancora più aspri :

Elenoire cosa vuol dire che Luca ha adottato due pesi e due misure? E anche se fosse? Si potrà far fare un massaggio da chi vuole lui? Qui si sta scambiando il discorso dell’emarginazione, dei diritti e dell’inclusione con altro”

Quest’anno la Bruganelli sembra più libera di agire e i risultati si vedono.

 

Ecco un breve video della litigata tra Sonia e Cristina

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche