GF Vip 7, sfogo di Antonino Spinalbese che elogia Sonia Bruganelli e si schiera contro Giulia Salemi, ecco cosa è successo
Nella puntata di ieri del GF Vip abbiamo assistito a degli schieramenti tra opinionisti e vipponi, con Sonia Bruganelli che ha criticato Oriana Marzoli, mentre Giulia Salemi ha difeso la venezuelana criticando Antonino Spinalbese.
Durante la diretta Giulia come suo solito ha letto i tweet del popolo social, in questo caso quelli più popolari che andavano contro Antonino e difendendo allo stesso tempo Oriana cercando di incoraggiarla a non abbattersi. Spinalbese non è riuscito a restare in silenzio e ha palesato il suo fastidio e la sua irritazione durante le nomination, facendo riferimento alla Salemi. Ecco cos’ha detto:
“Io nomino Giulia Salemi perché legge solo i suoi tweet.”
Giulia ha subito replicato, ecco le sue parole:
“Io non leggo solo i miei tweet, io leggo quelli di tutti, è questa la cosa preoccupante. Ma non ce l’ho con te eh? Avrai modo di riscattarti!”
Lo sfogo di Antonino è poi arrivato durante il blocco pubblicitario, ecco le sue parole:
“Ragazzi ma avete sentito Giulia? Ho Giulia contro stasera. Ma io lo sapevo che sarebbe andata così, che vi avevo detto. Però lei che dice che io tratto male le donne, mi sembra esagerato.”
Insomma si vede come ad Antonino l’essere stato accusato, da una donna, di aver trattato male e di non aver avuto rispetto per Oriana Marzoli non è andato proprio giù, tanto che ha preferito aggrapparsi ad un elogio verso Sonia Bruganelli, dicendo:
“Sonia all’inizio ce l’aveva con me se vi ricordate. Però lei ha un intelletto alto, è intelligente e quindi sto ad ascoltare lei. Se lei dice quello allora io sono felice. Ma soprattutto ascolto lei perché Sonia non è una moralista e non fa frasi fatte. Io qui sono vero e se sbaglio lo ammetto, ma non ho mai trattato male le donne.”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!