GF Vip 7, tra Antonino e Ginevra, Oriana resta a guardare, il tentativo di triangolo va in fumo, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-29

Il tentativo di triangolo messo in scena da Alfonso Signorini al GF Vip non ha dato gli esiti sperati soprattutto non è piaciuto il ruolo da terzo incomodo riservato a Oriana Marzoli che probabilmente questa sera non andava chiamata in causa nell’amore a distanza tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. L’insistere del conduttore nel fare …

article-post

Il tentativo di triangolo messo in scena da Alfonso Signorini al GF Vip non ha dato gli esiti sperati soprattutto non è piaciuto il ruolo da terzo incomodo riservato a Oriana Marzoli che probabilmente questa sera non andava chiamata in causa nell’amore a distanza tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

L’insistere del conduttore nel fare assistere la venezuelana alla suo sconfitta sentimentale non è stato bello da vedere, per il resto Antonino si è praticamente dichiarato alla Lamborghini, il meglio non si è sentito, ma si è solo percepito, gli sguardi tra i due e l’intesa è impressionante, l’opinione è quella che se Ginevra entrasse nella casa con Antonino nascerebbe qualcosa.

Il consiglio della Lamborghini dato a Spinalbese è stato quello di volare da solo, di non andarsi a mischiare ancora in teatrini con altre donne da cui può uscire solo sconfitto, è stato il momento centrale della serata, quello in cui si è puntato a al picco di share e ancora una volta la Marzoli è stata la vittima predestinata, la venezuelana ha intavolato un contraddittorio con Sonia Bruganelli ma ne è uscita irrimediabilmente sconfitta.

Il messaggio è arrivato forte e chiaro inutile per gli autori avventurarsi in improbabili triangoli, di Alex Belli ce ne è uno solo, unico capace di sobbarcarsi sulle spalle il peso di uno show e gestirlo a proprio uso e consumo. Le ciambelle non sempre riescono con il buco e questo GF sta ancora cercando la sua cifra.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, scontro in studio Bruganelli/Salemi, interviene Signorini

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche