GF Vip, scontro in studio Bruganelli/Salemi, interviene Signorini

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-11-29

La puntata di questa sera del GF Vip ci ha regalato un’inaspettata lite tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli. Già ad inizio puntata le due si erano punzecchiate, infatti la Salemi si è presentata in tuta nello studio, per poi affermare: “Ho seguito il consiglio di Sonia. E ho realizzato il sogno di una vita”. …

article-post

La puntata di questa sera del GF Vip ci ha regalato un’inaspettata lite tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli.

Già ad inizio puntata le due si erano punzecchiate, infatti la Salemi si è presentata in tuta nello studio, per poi affermare: “Ho seguito il consiglio di Sonia. E ho realizzato il sogno di una vita”.

La Bruganelli ha prontamente risposto: “Sicuramente è più comodo. Io mi sono vestita da Giulia Salemi, con sto tubino non riesco a muovermi. L’onda dei capelli, ovviamente, ecc. Ho esercitato un po’ di sano nonnismo. Mi sembrava giusto. Lei è nuova…”.

Signorini ha poi buttato benzina sul fuoco e stuzzicando Giulia ha affermato: “Una si veste informale (Giulia ndr), però tu l’esperienza di Sonia non la puoi indossare”. Giulia Salemi ha controbattuto subito aggiungendo: “Con gli anni la potrò acquisire, spero. Con molti anni, moltissimi. Intanto mi hai chiamata qua e qualche mese di esperienza c’è”.

Sonia Bruganelli a queste parole ha risposti con una bella frecciatina: “Tanti libri letti, tanta vita fatta e avoglia… Comunque posso dire? Secondo me l’abbiamo vista che è bellissima così, però punterei ancora sul fisico per Giulia”

Tutti finito qua? Non proprio, infatti poco dopo la Salemi ha fatto un intervento per difendere Oriana Marzoli che era stata al centro di una discussione prima con Ginevra Lamborghini che era entrata per incontrare Antonino e poi aveva instaurato una battibecco con proprio con la Bruganelli.

“Vedere una donna trattata così è incommentabile – ha chiosato Giulia – Oriana chi sta facendo una brutta figura non sei tu. Ti hanno criticato di avere pochi sentimenti perchè hai paragonato la figlia al cane, ok non è il massimo, però chi ha dimostrato di non averceli è lui e non tu. Quindi forza perchè sei una regina dei reality, tira fuori le unghie e gli artigli”

A quel punto Sonia non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio, sicuramente si è sentita tirata in mezzo dalle parole della Salemi, e ha lanciato una forte accusa:

“No però io così non ci sto ragazzi. Scusami Giulia però con l’Ipaddino in mano a dire quello che comunque la gente vedi che voglia dire, non è così.”

 

https://www.instagram.com/reel/ClhYqxygrAY/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche