Juventus, quel che resta di ‘Una signora’, il Cda si dimette, fuori anche Agnelli

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-11-28

La notizia ha davvero del clamoroso in casa Juventus. Ci sono state le  dimissioni da parte di tutto il Cda ovvero del consiglio d’amministrazione della società bianconera. Infatti, in serata sono arrivate le dimissioni di Andrea Agnelli e con lui anche di Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene al quale restano le deleghe per la gestione …

article-post

La notizia ha davvero del clamoroso in casa Juventus. Ci sono state le  dimissioni da parte di tutto il Cda ovvero del consiglio d’amministrazione della società bianconera. Infatti, in serata sono arrivate le dimissioni di Andrea Agnelli e con lui anche di Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene al quale restano le deleghe per la gestione del momento in attesa di sviluppi e di quali saranno i loro sostituti.

Una notizia che come detto ha del clamoroso e per certi versi un cambiamento che è ‘storico’  in casa Juventus, perché con l’addio di Andrea Agnelli si può chiudere un’epoca in casa bianconera.

Un addio reso inevitabile dall’ultima vicenda del caso Plusvalenze, ma anche dagli ultimi risultati deludenti della squadra. Sarà ora interessante vedere chi arriverà in casa Juventus al posto di Agnelli, Nedved e Arrivabene.

https://www.instagram.com/p/ClhKiUlo6jg/?utm_source=ig_web_copy_link

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche