venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, sempre più trash, litigio nella notte tra Dana Saber e Oriana Marzoli, minacce in arabo per Onestini, ecco cosa è successo

Ormai il disegno autoriale è chiaro, al GF Vip il gioco delle coppie sta fallendo miseramente quindi meglio buttare tutto sullo scontro e sul litigio, tutti sintomi di una squadra di autori ormai a corto di idee e costretta a rifugiarsi nei litigi e negli scontri.

Esempio di questo nuovo corso autorale una litigata questa notte in camera da letto, motivo del contendere un paio di scarpe che secondo la Saber, la Marzoli avrebbe gettato per aria, ma che in verità avrebbe solo spostato di armadio. La Marzoli rientrando in camera ha trovato tutti i suoi vestiti per terra, “vendetta” della Saber per aver spostato le scarpe, un movente che fa acqua da tutte le parti, ma unica cosa che gli autori ancora col cotechino e le lenticchie nello stomaco sono riusciti a partorire. Da qui il dissing tra le due, un trionfo di trash non indifferente, questo l’incipit della venezuelana :

Non sei nessuno, sei zero, ridicola! Sei meglio di me? Una migliore di me non fa questo! Le tue scarpe sono dentro un armadio, pazza! Pazza! Pazza! Hai buttato tutti i miei vestiti per terra, maleducata! Le tue scarpe? Non le ho buttate, sono dentro l’armadio! Non le ho lanciate, pazza! Ma come ti permetti? “

La sceneggiata è andata avanti per diversi minuti nel buio della stanza, le due hanno continuato a rimanere sulle proprie posizioni rinfacciandosi i comportamenti reciproci, ma la punta massima del trash si è toccata quando Luca Onestini, partner in crime della Marzoli quando si tratta di dinamiche, è intervenuto con il doppio intento di sedare gli animi e finire nella clip, da lì la risposta borderline della Saber, che è arrivata anche a minacciare il bolognese in arabo :

Non sto parlando con te, non fare il pagliaccio tu con me. Sono state toccate le mie cose, ok? Tu fatti gli affari tuoi che è meglio per te. Non metterti mai in mezzo e non fare neanche il giudice con me. Ovunque c’è un problema ci stai anche tu in mezzo, stranamente. “

La frase in arabo della Saber è attualmente al vaglio della produzione, non si sà se saranno presi provvedimenti.

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Francesco Chiofalo rincara la dose su Edoardo Donnamaria, ecco le sue parole

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI