mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, nuove indiscrezioni su Davide Donadei, oltre che con Arianna, avrebbe tradito Chiara con altre due donne, ecco cosa sappiamo

Dopo l’indiscrezione lanciata dalla blogger Deianira Marzano, secondo la quale Davide Donadei avrebbe avviato la relazione con Arianna Gianfelici nel periodo in cui era ancora fidanzato con Chiara Rabbi, altre indiscrezioni stanno uscendo in queste ore sul Vippone, tutto ciò in seguito a una affermazione dello stesso Donadei sulla coppia Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che avrebbe etichettato come due persone che non si rispettano a vicenda. Nonostante Donadei abbia sempre negato di essersi visto con la Gianfelici rispondendo alle illazioni della cantante che era stata lei a provarci con lui, in un colloquio telefonico tra la cantante e la ex del Vippone, Chiara Rabbi, sarebbe emerso per bocca di Arianna che lei aveva avviato la relazione con l’ex tronista perchè lui le aveva detto di essere single e che la relazione con la ex corteggiatrice romana era finita, di essersi accorta delle bugie di lui quando in casa di Donadei ha trovato una rosa bianca, regalo per Chiara, in quel momento ha interrotto la relazione.

Nelle ultime ore la Marzano ha incrementato la dose, portando alla luce altri due tradimenti di Donadei avvenuti sempre nel periodo della relazione con la Rabbi, il primo con una sua ex non famosa, il secondo con una dipendente del ristorante, licenziata per poi essere riassunta quando Chiara ha lasciato la casa di Donadei. A quanto pare una di queste due ragazze, la ex non famosa, fece una scenata di gelosia quando Davide portò la Gianfelici nel locale. La Rabbi ha sempre saputo anche delle scappatelle con le altre due ragazze, da qui il suo atteggiamento sempre sospettoso nei confronti di Donadei quando stavano insieme. Insomma una bella grana per Donadei che stando nella casa del GF Vip non ha in questo momento neanche i mezzi per difendersi dalle accuse. Sarà scoperchiata la pentola da Alfonso Signorini sulla vicenda? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Dazn bloccato per quasi 20 minuti durante Inter-Napoli, le lamentele degli utenti

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI