Dazn bloccato per quasi 20 minuti durante Inter-Napoli, le lamentele degli utenti

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-01-05

Problemi per Dazn in questo inizio 2023 per il big match tra Inter e Napoli, con il servizio bloccato per circa 20 minuti durante il primo tempo della partita. Sui social molti utenti hanno mostrato lo schermo di Dazn che riportava un messaggio di scuse per l’interruzione del servizio a causa di problemi di streaming …

article-post

Problemi per Dazn in questo inizio 2023 per il big match tra Inter e Napoli, con il servizio bloccato per circa 20 minuti durante il primo tempo della partita.

Sui social molti utenti hanno mostrato lo schermo di Dazn che riportava un messaggio di scuse per l’interruzione del servizio a causa di problemi di streaming in tempo reale. Come già accaduto in passato, questi problemi potrebbero essere nati per i troppi accessi in contemporanea per la partita più importante di questo inizio 2023, dopo 52 giorni di sosta per i Mondiali in Qatar.

Così diversi utenti si sono riversati su Twitter, protestando e spiegando di avere perso quasi 20 minuti di match tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Luciano Spalletti.

Non è la prima volta che la piattaforma Dazn ha queste difficoltà e problematiche.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche