GF Vip 7, Gianmarco Onestini risponde a Giulia Salemi “Ti consiglio un paio di occhiali e un po di imparzialità”

giulia salemi Gianmarco Onestini

Giulia Salemi è finita al centro delle critiche della famiglia Onestini dopo che la scorsa puntata del GF Vip ha letto alcuni tweet contro Luca e la mamma Carla, dopo l’ennesima lite con Nikita Pelizon.

Subito dopo la puntata Luca aveva criticato l’operato della Salemi accusandola di leggere solo i tweet contro di lui. Giulia aveva prontamente risposto con un post su Twitter che recitava:

“Caro Luca Onestini io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni”

Successivamente ad intervenire sulla vicenda ci ha pensato anche Gianmarco Onestini. che ha difeso il fratello e lanciato una frecciatina alla Salemi:

“Giulia, non potevi dare messaggio più sbagliato: si devono nascondere gli stupidi leoni da tastiera che scrivono certi tweet. Non chi li riceve, non Luca. Un paio di occhiali e più imparzialità ti aiuteranno a vedere anche quelli belli che ci sono per lui che sono tanti”.

Sarà finita qui oppure ci sarà qualche altro componente della famiglia Onestini che vorrà prendere parte a questo Grande Fratello Vip? Staremo a vedere…

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Amici 22, Samu la sfida infinita, ecco come è andata


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,